Primo estate a Italia

Primo estate a Italia e anche il mio primo blog post in italiano (scusi il mio italiano, questo รจ lo migliore che posso fare dopo di 11 mesi), il mio ultimo post era di maggio e veramente depresso, tutto e tropo diverso ora.
Juliette ha finito il suo progetto e ha restituito alla Francia, anche Laura y Julia sono restituite alla Germania.
Gli miei nuovi conviventi sono Angel, Juan e Jakub. Sono veramente fortunata di avere Angel e Juan, siamo tre spagnoli al appartamento, รจ come una piccolissima famiglia spagnola. Christina รจ una persona molto speciale per me, con lei mi sento come quando sono con la mia sorella e posso parlare de qualcosa senza paura di essere giudicati.
Abbiamo conosciuto tantissimi Trentini (Grazie a Angel e il suo progetto veramente e anche a Juan e alla sua socievolezza) e la cittร  se senti come casa, รจ difficile da accettare che il finale non รจ lontano, che in meno di 2 mesi Trento non va a essere la mia casa, magari mai ritorno qui (Ancora non รจ sicuro, forse sono fortunata e posso restare qui un po' pรฌu).
Ma per ora ho tantissime esperienze che esperimentare, tantissimo che guardare รจ proprio tantissimo che imperare (italiano specialmente, lo so)
Il mio Ferragosto ha stato terribile, caldissimo e un po' solitario, ma ho andato a Crema, il posto dove si ha fatto il film Call me by your name รจ la esperienza ha stato bellissima, era la prima cosa che volevo di fare in Italia!
Queste sono alcune foto di queste mese, il mio prossimo blogpost รจ il ultimo…










Come se dice in Spagna: BAJONA.